Il prezzo Bitcoin fatica a superare i 9700 dollari

Il re della crittovaluta continua a lottare con la resistenza da 9700 dollari. Durante il 16 giugno, il prezzo Bitcoin Code ha oscillato tra i 9400 e i 9460 dollari. Anche se la prossima mossa di BTC rimane poco chiara, un’evasione attraverso la resistenza da 9700 dollari potrebbe confermare un rally verso i 10.300 dollari.

Analisi dei prezzi Bitcoin a 1 giorno (16 giugno)

Bitcoin è apparso trading sotto i 9407,97 dollari USA al momento della scrittura.

Il prezzo Bitcoin può tornare al livello della domanda?

Supply Demand è un analista di TradingView che è dell’opinione che il prezzo di BTC farà il suo prossimo passo verso il range da $9000 a $9150.

L’analista ha spiegato che la suddetta gamma è stata toccata da BTC il 15 giugno. Il re della crittovaluta ha guadagnato un sacco di domanda, che ha superato l’offerta. L’analista di crittografia ha inoltre dichiarato che se BTC si muove di nuovo verso il livello della domanda, acquisterà l’asset. Il limite di acquisto è stato fissato a 9143,74 dollari per questo trade, mentre lo stop loss è stato posizionato a 9037,85 dollari.

Il movimento dei prezzi Bitcoin; cosa c’è dopo?

Future Blockchain, che è un altro analista di crittografia su TradingView, ha spiegato che l’asset continua ad essere in uno stato di difficoltà per riuscire ad attraversare la fascia dai 9.600 ai 9.700 dollari.

Secondo l’idea, ci sono due scenari suggeriti. Come per la prima, BTC guadagnerà abbastanza slancio da superare l’attuale fase di difficoltà. In questo caso, la criptovaluta può raggiungere il livello di 10360 dollari.

L’analista ha spiegato che c’è una resistenza insieme alla precedente linea mediana di rialzo nella gamma insuperabile. Per questo motivo, i tori non sono in grado di superare la soglia, mentre i volumi decrescenti della coppia di negoziazione non hanno aiutato.

Anche se nel complesso, il trade appare ancora rialzista per l’analista, ma BTC rimane nel locale downtrend fino a quando non riesce a superare l’attuale resistenza a $9700.

Disclaimer: Le informazioni fornite non sono consigli di trading, ma un’analisi informativa del movimento dei prezzi. Cryptopolitan.com non ha alcuna responsabilità nei confronti di eventuali investimenti basati sulle informazioni fornite in questa pagina.